Il Giugliano e l’AZ Picerno si spartiscono la posta: 2-2 al “De Cristofaro”
Pari tra Giugliano e Az Picerno. Partita ricca di emozioni in terra campana. Una partita ricca di colpi di scena
Credit: profilo facebook Giugliano calcio. Foto di Giuseppe ScarfiglieriUn pareggio ricco di emozioni e colpi di scena tra Giugliano e AZ Picerno che si conclude sul 2-2. La partita, giocata davanti a un pubblico numeroso, ha visto le due squadre lottare su ogni pallone, regalando agli spettatori una sfida intensa e combattuta fino all’ultimo minuto.
Primo tempo ad alta intensità
Sono stati gli ospiti a sbloccare il risultato, con il centrocampista Murano che ha portato in vantaggio il Picerno. Nonostante lo svantaggio, i padroni di casa non si sono demoralizzati e hanno continuato a spingere. La reazione del Giugliano arriva in chiusura di primo tempo, grazie a un rigore trasformato con freddezza dall’attaccante Ciro De Cristofaro.
Secondo tempo, la svolta
Nel secondo tempo, la partita si è accesa ulteriormente. È ancora il Giugliano a rendersi protagonista, con un’azione di contropiede micidiale che ha portato alla rete il centrocampista Andrea De Rosa. Con il risultato ribaltato, il Picerno ha cercato in ogni modo il pareggio, ma si è scontrato con una difesa ben organizzata e con un portiere in grande forma.
Quando la vittoria sembrava ormai a un passo per il Giugliano, il Picerno ha trovato il gol del pareggio grazie a un colpo di testa del difensore D’Orsi, che ha sfruttato un’indecisione della difesa avversaria.
Il risultato finale
Il 2-2 finale lascia un sapore agrodolce a entrambe le squadre. Il Giugliano può recriminare per aver sprecato un’occasione d’oro per la vittoria, mentre il Picerno può esultare per un punto prezioso conquistato in trasferta contro un avversario diretto per la salvezza.
Il risultato finale conferma l’equilibrio tra le due formazioni e promette un campionato di Serie C avvincente e combattuto fino alla fine.
