Centro sportivo Napoli: la nuova idea di ADL
Aurelio De Laurentiis ha in mente una nuova zona per far costruire il centro sportivo del Napoli. Ecco dove potrebbe nascere la casa del Napoli.
FOTO MOSCAPer il Napoli il presidente Aurelio De Laurentiis ha in mente un nuovo centro sportivo e un nuovo stadio per riaggiornare l’immagine del club agli occhi dei tifosi e di tutto il calcio mondiale. Fino a qualche settimana fa, il territorio di Bagnoli sembrava l’ipotesi più probabile per costruire la nuova casa degli azzurri ma, a causa di altri progetti esterni a quelli del club di ADL, bisognerà trovare una nuova sistemazione.
Secondo l’edizione odierna de “Il Mattino“, il presidente del Napoli sta pensando ad una nuova località per realizzare il centro sportivo.
Napoli, nuova idea per il centro sportivo
“L’idea Bagnoli sembra essersi quasi definitivamente arenata perché servono almeno 30 mesi per la bonifica ed il Napoli non ha tutto questo tempo per aspettare un centro sportivo. Per questo motivo, De Laurentiis sta vagliando con molta attenzione un’offerta giunta da una zona vicina alla città di San Giuseppe Vesuviano. Già nei mesi scorsi altre città dell’area vesuviana erano state accostate ad un possibile centro sportivo del club azzurro. Prima si parlò di Castellammare di Stabia e poi anche di Torre del Greco“.
