Napoli: De Laurentiis interrogato a Roma per l’operazione Osimhen
Questa mattina il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è recato a Roma per rispondere alle domande inerenti l'acquisto di Osimhen.
Foto Mosca De LaurentiisIl caso Osimhen è tornato a far parlare. Nei mesi scorsi sono stati riaperti i controlli inerenti all’acquisto di Aurelio De Laurentiis per prelevare dal Lille Victor Osimhen. Nella trattativa dell’estate del 2020 furono inseriti i cartellini di Karnezis (3° portiere dietro a Ospina e Meret) e 5 giocatori provenienti dalla Primavera partenopea. Come riportato dal portale SportFace, questa mattina il patron del Napoli è stato interrogato a Roma per l’operazione del nigeriano in maglia azzurra.
Napoli, indagato De Laurentiis
“Il presidente del Napoli, è arrivato in Procura, a Roma, per essere interrogato nell’ambito dell’indagine che lo vede accusato di falso in bilancio. Il procedimento è quello legato a presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. Per questa vicenda, nel gennaio scorso, i pm di piazzale Clodio hanno sollecitato per il patron del Napoli e altri indagati la richiesta di rinvio a giudizio”.
