Udinese-Napoli: le parole di Cannavaro nel post-gara
Il posticipo della 35esima giornata tra Udinese e Napoli termina con il risultato di 1-1. Al termine del match è intervenuto l'allenatore dei friulani esternando il proprio pensiero sulla gara.
Foto MoscaIl Napoli ha perso nuovamente l’opportunità di agganciare il treno Europa League: al Bluenergy la partita termina con il risultato di 1-1 e ora il settimo posto dista addirittura 5 punti. Dopo uno scialbo primo tempo, nella ripresa gli azzurri sono riusciti a portarsi in vantaggio con la rete segnata da Victor Osimhen, ma al 92esimo, una dormita della difesa partenopea ha causato il gol del pareggio dell’Udinese firmato da Success. Nel post-partita, ai microfoni di “Dazn“, il mister dei friulani Cannavaro ha espresso il suo parere in merito alla gara.
Udinese-Napoli 1-1: le parole di Cannavaro
“Mi è piaciuto l’atteggiamento, perché il Napoli è venuto a giocarsela per vincere e questo pareggio ha un sapore diverso perché l’abbiamo fatto contro una grandissima squadra. Questa soddisfazione è importante per noi perché ci deve servire per le prossime gare, sappiamo che è dura ma non impossibile. E’ difficile giocare contro il Napoli che è una squadra nella gestione della palla e degli spazi fa paura. Siamo stati bravi a finalizzare le occasioni che ci siamo creati. Quando giochi contro attaccanti come Osimhen ci sta che toccano un pallone fanno gol, bisogna rimanere concentrati”.
La salvezza dell’Udinese è possibile?
“Sappiamo che la situazione non è facile, stiamo cercando di togliere un po’ di paura. La squadra è viva e questo mi fa stare tranquillo. Con il lavoro che stanno facendo dai 10 giorni che sono arrivato io, questo pareggio è tanta roba. Ora il destino è nelle nostre mani, ma se continuano a darmi le risposte come oggi, sono vivi e sono contento. Contro le squadre forti il controllo ce l’hanno loro, contro le prossime che affronteremo potremo utilizzare anche le nostre armi”.
