Conte-Napoli, contratto faraonico per convincere l’ex Inter
De Laurentiis pronto a fare follie per Conte. Il presidente del Napoli ha proposto un ricco contratto, e non solo, per convincere l'allenatore pugliese.
Foto MoscaAntonio Conte è il sogno di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli. Il tecnico pugliese ha voglia di ritornare ad allenare e già diverse squadre hanno messo nel mirino l’ex allenatore della Juventus. Tra queste, c’è anche il Bayern Monaco la quale pensa a Conte per sostituire Tuchel il quale lascerà la Germania al termine di questa stagione.
Come vi abbiamo raccontato nella nostra esclusiva, i contatti tra il Napoli e l’ex mister dell’Inter negli ultimi giorni si sono intensificati e, secondo l’edizione odierna de Il Mattino, ADL è pronto a offrire uno stipendio faraonico per convincere l’allenatore a firmare per il Napoli.
Napoli, 8 milioni a stagione per Conte più carta bianca sul mercato
Per portare a casa un colpo del genere, Aurelio De Laurentiis ha deciso di stravolgere la sua idea di trattativa offrendo all’allenatore un ricco stipendio da 8 milioni a stagione per 3 anni, inoltre, nel contratto proposto al tecnico il presidente del Napoli non ha inserito nessuna clausola o penale di uscita nei confronti dell’allenatore.
Oltre al lato economico, ADL ha promesso un budget da 200 milioni e la completa libertà di scelta per il mercato per permettere a Conte di allestire una squadra forte e pronta per puntare alla vittoria già dal primo anno.
