Napoli, Kvaratskhelia tentato dal PSG: i parigini incontrano il suo entourage
Il Napoli potrebbe ben presto dire addio a Khvicha Kvaratskhelia: il n° 77 azzurro piacerebbe al PSG, che avrebbe già incontrato il suo entourage.

All’indomani della splendida vittoria per 3-0 conseguita dall’Atalanta sull’Olympique Marsiglia, valsa ai ragazzi di Gian Piero Gasperini l’accesso alla finale di Europa League, in casa Napoli ci si prepara alla sfida tra le mura amiche contro il Bologna.
Gara in programma Sabato 11 Maggio, alle ore 18:00, nella splendida e suggestiva cornice del Diego Armando Maradona. Un match che metterà a confronto due squadre, dagli umori e con obiettivi completamente diversi, al cospetto di una stagione davvero ricca di emozioni, e giunta alle sue battute finali.
Da un lato infatti vi saranno i Felsinei di Thiago Motta, reduci dallo 0-0 contro il Torino, ma sempre più vicini ad una storica qualificazione in Champions League. D’altro canto invece gli azzurri, reduci dallo scialbo 1-1 contro l’Udinese, e già proiettati sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione.
A tal proposito, stando a quelle che sono le ultime indiscrezioni provenienti dalle fila azzurre, in casa Napoli a tenere banco è sempre il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Divenuto da diverso tempo l’oggetto del desiderio dei migliori top club europei, fra cui vi sarebbe anche il PSG, che recentemente avrebbe anche incontrato l’entourage del n° 77 azzurro.
Napoli, il PSG non molla la pista Kvaratskhelia
Mancano ormai solo tre giornate alla conclusione del campionato, e già molte sarebbero le società attive sul fronte calciomercato. Fra queste vi sarebbe anche il Napoli del patron Aurelio De Lauretiis, deciso più che mai a riscattare una stagione a dir poco deludente, e contraddistinta da non poche difficoltà.
E’ ormai risaputo infatti che al termine delle ostilità, saranno in molti a fare le valigie tra le fila azzurre, e a salutare per sempre le pendici del Vesuvio. Oltre a Victor Osimhen, fra i possibili partenti in casa Napoli, vi sarebbe anche il fuoriclasse georgiano Khvicha Kvaratskhelia, autore fino ad ora di ben 10 gol in stagione.
Complice infatti l’evidente preferenza della Premier League di Victor Osimhen, sembrerebbe che il PSG abbia individuato nel n° 77 azzurro, il perfetto sostituto di Kylian Mbappè, ormai sempre più vicino al Real Madrid. Un’impresa sicuramente non facile, dal momento che la valutazione dell’ex Dinamo Batumi si aggirerebbe attorno ai 130 milioni di euro.
Un costo sicuramente elevato, ma che non spaventerebbe la dirigenza del PSG, la quale secondo giornalista di RMC Sport Fabrice Hawkins, avrebbe incontrato l’entourage dell’attaccante azzurro, lusingato dell’interesse da parte del club parigino. Con il quale per il momento non sarebbe stato formalizzato alcun tipo di accordo.
