Napoli, anche il PSG su Kvara: offerta monstre in arrivo?
Non solo il Barcellona, anche il PSG su Kvara. Il Napoli fissa il prezzo, i parigini con la vendita di Mbappé non avrebbero troppi problemi.
Foto MoscaUno degli argomenti importanti degli ultimi giorni, riguarda il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Secondo il Corriere dello Sport, non solo il Barcellona avrebbe posato gli occhi sul georgiano. Con l’addio di Kylian Mbappé, il Paris Saint Germain potrebbe avanzare delle proposte. Il 77 azzurro nella passata stagione ha incantato tutti a suon di gol e assist, ma quel che ha colpito di più del classe 2001 di Tbilisi, è la sua tecnica, eleganza e alle volte facilità con cui fa delle cose strabilianti.
Napoli, Kvara verso il rinnovo
In quel di Parigi con Kylian verso Madrid, si libererebbe la numero 7. Quel numero, che sulla maglia azzurra del ragazzo è raffigurato due volte solo perché nella passata stagione singolarmente era occupato da Elmas. È il sogno di Khvicha, indossare il numero del suo idolo, Cristiano Ronaldo. Il sogno però di indossare la numero 7 può aspettare. Nelle ultime settimane Mamuka Jugeli, agente del ragazzo, con il padre ha incontrato De Laurentiis. Si parla del rinnovo, c’è volontà di proseguire insieme; possibile inserimento di una maxi-clausola stile Osimhen.
