La difesa del Napoli è composta da birilli
Due gravi errori difensivi hanno permesso al Barcellona di segnare due gol. Il Napoli però è vivo e può ancora ribaltare il risultato.
Foto MoscaIl primo tempo tra Barcellona e Napoli ha offerto un grande spettacolo, con i padroni di casa che hanno preso sin da subito il controllo della partita. In due minuti il Barcellona va due volte in vantaggio con i gol di Fermin Lopez e Joao Cancelo. Gli uomini di Calzona però hanno dimostrato carattere, e al 33esimo minuto hanno accorciato le distanze con un gol di Rrahmani, che tanto ricorda la rete segnata al Sassuolo nella gara vinta per 1-6.
Tutto sommato però il Napoli ha giocato un buon primo tempo, dimostrando di poter mettere in difficoltà i padroni di casa. Con sei tiri totali, di cui quattro nello specchio della porta, gli azzurri hanno evidenziato di avere le armi per fare male alla difesa di Xavi, che ha palesato più di qualche vulnerabilità.
Il tallone d’Achille del Napoli
Il Napoli però ha commesso due gravi errori difensivi che hanno permesso al Barcellona di segnare i suoi gol. La linea difensiva ha rimarcato delle incertezze, soprattutto con Rrahmani e Juan Jesus in ritardo sulle due azioni cruciali. Questi errori sono costati cari al Napoli, che ora si trova in svantaggio, ma resta comunque vivo e determinato a ribaltare il risultato nella seconda metà della partita.
