ESCLUSIVA – Napoli, ADL presenta il contratto faraonico a Conte
Secondo la redazione di Sport del Sud il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe presentato un contratto faraonico ad Antonio Conte
Foto MoscaIl sogno di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli è Antonio Conte. Noi di Sport del Sud in questi giorni vi abbiamo raccontato la trattativa tra l’allenatore pugliese e il club azzurro il quale vuole partire dall’ex Inter e Juventus per creare un nuovo progetto e tornare in alto dopo la deludente annata.
Nella nostra ultima notizia esclusiva, vi abbiamo messi al corrente che il tecnico italiano ha chiesto Romelu Lukaku ad Aurelio De Laurentiis per sostituire Victor Osimhen, il quale a fine anno partirà per vestire la maglia del Chelsea o del PSG.
Napoli-Conte, ADL presenta il contratto al tecnico
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Aurelio De Laurentiis ha presentato il contratto a Conte per convincerlo a firmare e trasferirsi all’ombra del Vesuvio.
Il patron azzurro ha offerto al pugliese un biennale da 7,5 milioni stagione più l’opzione per un terzo anno. La palla ora passa all’allenatore il quale si è preso tempo per decidere il proprio futuro.
In caso di esito negativo, oltre all’ipotesi Italiano, ADL valuta con estremo interesse anche il profilo di Stefano Pioli.
