Napoli, Calzona: “Futuro? Se arriverà un’offerta deciderò con la Federazione”
Francesco Calzona è voltato a Bartislava per tenere la conferenza stampa e annunciare i convocati della sua Slovacchia, e si è soffermato anche sul suo futuro a Napoli.
FOTO MOSCADa quando è arrivato, sembra essere ritornato leggermente il gioco offensivo e ordinato, quello che si era spento nella stagione in corso , ma Francesco Calzona non è riuscito all’impresa: vincere col Barcellona e cercare di portare il Napoli al Mondiale per Club 2025. La sconfitta di ieri arrivata in terra spagnola ha spento definitivamente i sogni azzurri, ora l’obiettivo principale è quello di rientrare nelle prime quattro, o cinque (ranking UEFA permettendo), in tal modo di cercare la qualificazione alla prossima Champions League.
Napoli, Calzona vola in Slovacchia e parla del suo futuro
Intanto, nella giornata odierna, Francesco Calzona, che oltre ad essere allenatore del Napoli, come ben sappiamo, è anche il CT della Sovacchia è voltato a Bartislava per tenere la conferenza stampa e annunciare i convocati per le prossime gare amichevoli. Il tecnico durante l’intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro in azzurro: “Se arriverà un’offerta deciderò insieme alla Federazione slovacca la cosa migliore da fare. Non mi è arrivata alcuna proposta”.
