Spalletti: “Mi dispiace per il mio Napoli, deve ritrovarsi”
Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli e attuale ct dell'Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua ex squadra. Ecco le sue parole.
Foto MoscaL’ex allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, attuale commissario tecnico dell’Italia, è stato ospite all’evento Sport Human Factor a Roma e, a differenza della giornata di ieri, quest’oggi ha voluto rilasciare delle dichiarazioni inerenti la stagione della sua ex squadra. Ecco le sue parole.
Spalletti sul Napoli
“Naturalmente mi dispiace per l’annata che sta vivendo la mia ex squadra. Hai bisogno di reclutare tutte le forze a disposizione per cui non dipende mai da una persona sola, ma dalla disponibilità di tantissime persone e tantissimi particolari. In quell’ambiente lì noi eravamo riusciti a contagiare delle persone per lo stesso obiettivo. Per cui questo fatto di trovare delle cose di qualità dove creano predisposizione, attenzione, uscire dallo spogliatoio e uscire il campo sempre segnato bene, tutto in ordine anche fuori dal perimetro di gioco, diventa una qualità importante”.
Ancora sul Napoli
“Il ‘sarò con te’ sulle casacche va a tentare di coinvolgere non solo chi è dentro al campo, ma anche i ‘nonnini’ che sono sulle panchine ai Quartieri Spagnoli, è come dire che siamo tutti importanti per i risultati della squadra“.
