Napoli-Di Lorenzo, pace fatta? Il capitano azzurro verso la permanenza
Il Napoli e Giovanni Di Lorenzo si riavvicinano: dopo l'incontro con Antonio Conte si sono chiariti tutti gli equivoci.
Foto Mosca
Arrivano importanti novità riguardo Giovanni Di Lorenzo, ieri impegnato con l’Italia ad Euro 2024 ed autore di un’ottima gara nella vittoria contro l’Albania. Nei giorni scorsi tra lui ed il Napoli ci sono stati molto conflitti, soprattutto le dichiarazioni del suo entourage, Mario Giuffredi, gli animi si sono leggermente surriscaldati, il quale chiedeva la cessione. Dopo l’incontro avvenuto martedì scorso tra appunto l’agente del calciatore, il DS Giovanni Manna e il neo tecnico azzurro Antonio Conte, però, qualcosa è cambiato.
Di Lorenzo verso la permanenza al Napoli
Infatti, stando a quanto riporta Il Mattino, ci sarebbe un grosso riavvicinamento tra Giovanni Di Lorenzo ed il Napoli, e sarebbero stati chiariti tutti gli equivoci creati. La quiete dopo la tempesta non sembra essere lontana. Anche le recenti parole di Mario Giuffredi, agente del calciatore, fanno ben sperare: “Summit col Napoli? È stato un momento di grande cordialità, di grande disponibilità. Conte ha ribadito con forza la sua volontà di trattenere Giovanni, così come noi quella di perseguire per la nostra strada. Spiraglio per la permanenza? Posso soltanto dire che il calcio è come la vita: può accadere di tutto“.
Intanto, il capitano azzurro sui social ha repostato la storia pubblicata dall’account ufficiale della SSC Napoli, quella riguardo il ritiro estivo a Dimaro Folgarida.
