Napoli, chi parte e chi resta: Folorunsho e Caprile verso la premanenza
Il Napoli pensa al futuro. Chi resta e chi parte: Michael Folorunsho ed Elia Caprile potrebbero rimanere in azzurro.
Foto MoscaManca l’ultima giornata e, salvo miracoli, il Napoli si appresta a concludere la stagione senza staccare alcun pass per le prossime competizioni europee. Dopo 14 anni la squadra campana potrebbe non essere presente in Europa. Intanto, la società azzurra è al lavoro già per programmare il futuro: si valuterà chi parte e chi resta. Dai prestiti torneranno Elia Caprile, Michael Folorunsho, Gianluca Gaetano, Alessio Zerbin e Walid Cheddira. I primi due, a quanto pare, si proiettano versa la permanenza.
Napoli, da Folorunsho a Caprile: chi potrebbe restare
Stando a quanto trapela, molto probabilmente questi sono i nomi che lasceranno Napoli: Gollini, Juan Jesus, Ostigard, Demme, Dendoncker, Traorè, Zielnski e Osimhen.
Da valutare sono il futuro di Meret, Idsiak, Natan, Mario Rui, *Zanoli, Cajuste, *Gaetano, *Cheddira, Simeone e *Zerbin.
Mentre i nomi con cui vorrebbe ripartire la società azzurra sono: *Caprile, Contini, Di Lorenzo, Mazzocchi, Olivera, Rrahmani, *Folorunsho, Lindstrom, Lobotka, Kvaratskhelia, Ngonge, Politano e Raspadori.
