Napoli, chi parte e chi resta: Folorunsho e Caprile verso la premanenza

Il Napoli pensa al futuro. Chi resta e chi parte: Michael Folorunsho ed Elia Caprile potrebbero rimanere in azzurro.

Folorunsho, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS21/05/2024

Manca l’ultima giornata e, salvo miracoli, il Napoli si appresta a concludere la stagione senza staccare alcun pass per le prossime competizioni europee. Dopo 14 anni la squadra campana potrebbe non essere presente in Europa. Intanto, la società azzurra è al lavoro già per programmare il futuro: si valuterà chi parte e chi resta. Dai prestiti torneranno Elia Caprile, Michael Folorunsho, Gianluca Gaetano, Alessio Zerbin e Walid Cheddira. I primi due, a quanto pare, si proiettano versa la permanenza.

Napoli, da Folorunsho a Caprile: chi potrebbe restare

Stando a quanto trapela, molto probabilmente questi sono i nomi che lasceranno Napoli: Gollini, Juan Jesus, Ostigard, Demme, Dendoncker, Traorè, Zielnski e Osimhen.

Da valutare sono il futuro di Meret, Idsiak, Natan, Mario Rui, *Zanoli, Cajuste, *Gaetano, *Cheddira, Simeone e *Zerbin.

Mentre i nomi con cui vorrebbe ripartire la società azzurra sono: *Caprile, Contini, Di Lorenzo, Mazzocchi, Olivera, Rrahmani, *Folorunsho, Lindstrom, Lobotka, Kvaratskhelia, Ngonge, Politano e Raspadori.

 

 

Eintracht Napoli Champions League - credit Sport del Sud.png

Eintracht e il viaggio low cost in Champions

Nelle “Ciociole di calcio” di Giancarlo Moscato, ci si sofferma sul Napoli a metà strada...

La Scampia di Rosario

I sogni di Rosario e i bambini di Scampia: poesia e riscatto in punta di pallone

A Scampia c’è un Sud che si salva, ogni giorno, senza rumore, dentro il palpitare...

Milinkvoc Savic contro il Como credits to Instagram officialsscnapoli

Il Como insegna a guardare la luna e non il dito

Nelle “Ciociole di calcio” di Giancarlo Moscato, arrivano i lariani del Como: uno spavento che...

Spalletti credits to Instagram lucianospalletti

Caro Spalletti: te lo leggo negli occhi…

Nelle “Ciociole di calcio” di Giancarlo Moscato, in queste ore ci finisce inevitabilmente Luciano Spalletti....