Napoli, il report allenamento: recupera Olivera
Il Napoli si prepara per la gara con la Roma, che andrà in scena domenica 28 aprile. Buone notizie per Olivera: l'uruguagio rientra in gruppo.
FOTO MOSCAIl Napoli si prepara per la sfida che lo vedrà impegnato contro la Roma di Daniele De Rossi. Il big-match andrà in scena domenica 28 aprile, alle ore 18:00, presso lo stadio Diego Armando Maradona e gli uomini di Francesco Calzona stanno appunto continuando la preparazione atletica in vista della gara con i giallorossi. Buone notizie arrivano da Mathías Olivera: il calciatore uruguaiano, infortunatosi nella partita col Monza, stamani ha svolto parte di seduta in gruppo.
Napoli, ecco il report di allenamento
Questo è il report d’allenamento della SSC Napoli: “La squadra si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18).
La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto.
Olivera ha svolto parte di seduta in gruppo e parte di allenamento personalizzato in campo.
