Napoli, Petrachi su De Laurentiis: “È un visionario, ma deve permettere al DS di lavorare”
Gianluca Petrachi, ex Direttore Sportivo di Roma e Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Aurelio De Laurentiis ed il Napoli.
Foto Petrachi
Gianluca Petrachi, ex Direttore Sportivo di Roma e Torino, è stato accostato recentemente al Napoli. Stando a quanto trapelava, il Presidente Aurelio De Laurentiis aveva sondato il terreno per lui, poiché ci vedeva una forte personalità ed un profilo adatto per la società azzurra. Intanto, il dirigente è intervenuto ai microfoni di TVPlay in merito proprio al patron del club campano e della città partenopea.
Napoli, le dichiarazioni di Petrachi: “Mi piacerebbe lavorare nella società azzurra”
Queste sono le parole di Gianluca Petrachi che, innanzitutto, ha voluto elogiare la città di Napoli: “È una piazza importantissima. Quello che si è creato nelle ultime stagioni è stato straordinario: ha sempre viaggiato a ritmi altissimi sia in Italia che in Europa. Le motivazioni per andare in una società del genere sono altissime, mi piacerebbe ripartire da lì ma chiaramente non dipende dal sottoscritto, ma dalle intenzioni della società e dal Presidente se vuole iniziare a delegare o scegliere accanto a sé delle figure che possono realmente lavorare. Credo che questo sia indispensabile, a prescindere da chi possa arrivare.
De Laurentiis deve fare Il presidente e al tempo stesso deve delegare e permettere al suo direttore di lavorare, funziona così anche in qualsiasi altra azienda. Io ho sempre pensato che Aurelio sia un visionario ed è stato il primo ad ammettere che quest’anno sono stati fatti degli errori.
