VIDEO – Rissa dopo Uruguay-Colombia, coinvolto anche Mathias Olivera
Al termine della partita tra Uruguay e Colombia, si è scatenata una maxi rissa sulla tribuna riservata alle famiglie. Coinvolto anche Mathias Olivera.
FOTO MOSCADopo il trionfante cammino in Copa America dell’Uruguay, eliminando il Brasile e approdando il semifinale contro la Colombia, bruttissime sono le immagini spopolate sui social allo stadio di Charlotte. Al termine della partita, che ha visto gioire James Rodriguez e compagni, si è scaturita un’enorme rissa sulle tribune. Dei tifosi colombiani ubriachi hanno iniziato a lanciare oggetti verso il settore riservato alle famiglie dei calciatori della Celeste e in un men che non si dica è iniziato il caos.
Olivera coinvolto nella rissa
Nella violenta rissa è stato coinvolto anche il calciatore azzurro Mathias Olivera. Insieme a Nunez e compagni si sono catapultati contro i tifosi ospiti, certamente non nel migliore dei modi. Dopo svariati pugni e calci è intervenuta la polizia che con molta difficoltà ha trascinato gli uomini di Marcelo Bielsa negli spogliatoi. L’Uruguay esce in semifinale e dopo un meritato riposo, Mathias sarà a disposizione di Conte dal ritiro di Castel di Sangro.
As stated before, Uruguayan staff that was sitting in that section harassed Colombia fans. Then once the game was over they started throwing drinks which happened to land on families. Fans never hit on anybody until Uruguayans started throwing punches. #CopaAmerica2024 #colombia pic.twitter.com/eDsrXubuBa
— QC Javi (@qc_javi) July 11, 2024
