Hamsik, dedica a Mazzarri: “In bocca a lupo mister”
Dopo Christian Maggio e Juan Camilo Zúñiga, anche Marek Hamsik ha mandato un augurio a Walter Mazzarri per il suo ritorno a Napoli.
FOTO MOSCAIn un momento ed un periodo per niente colorato, anzi di totale buio, in casa Napoli sembra essere fuoriuscito uno spiraglio di luce. Certamente il nome di Walter Mazzarri ad inizio stagione era impensabile, ma il suo ritorno in azzurro non può che far scendere una lacrimuccia, soprattutto se a tutto ciò aggiungi una cresta rivolta verso l’alto. Sì, parliamo dell’eterno capitano Marek Hamsik. Lo slovacco ha mandato un messaggio di augurio al tecnico toscano per il suo ritorno nel capoluogo campano.
Marek Hamisk che con Walter Mazzarri in panchina ha disputato ben 4 stagioni, ovvero dal 2009 fino al 2013, in cui ha avuto un rendimento stratosferico. Sotto la guida tecnica del toscano, di fatti, il centrocampista ex Napoli mise a referto ben 48 reti e 44 assist, diventando una pedina importante della sua squadra. Lui che era uno dei Tre Tenori: Lavezzi-Cavani-Hamsik. Un trio che la città partenopea non dimenticherà mai, e né tanto meno lo stesso Mazzarri.
Hamsik saluta Mazzarri su Instagram

Ecco, dunque il saluto di Marek Hamsik a Walter Mazzarri, che dopo esattamente 10 anni siederà nuovamente sulla panchina del Napoli, con l’intenzione ovviamente di risollevare anche questa volta la squadra azzurra. Lo slovacco ha augurato il meglio al tecnico toscano tramite una Stories Instagram: “In bocca a lupo mister”

