Salernitana, Colantuono verso la panchina fino a fine stagione
Ore caldissime per il futuro della panchina della Salernitana. L'ipotesi più accreditata è il ritorno in prima squadra di Colantuono.
Foto MoscaOre caldissime per il futuro della panchina della Salernitana. Liverani, dopo un punto guadagnato è stato esonerato. Le ipotesi per il prosieguo della stagione, come ormai noto, erano Inzaghi o Colantuono, ma la decisione sembra propendere verso il secondo.
La scelta della Salernitana
Cosa sta frenando il ritorno, di Inzaghi sono le richieste dell’ex tecnico granata: l’allenatore, secondo quanto trapela, accetterebbe un contratto se valido anche per l’anno prossimo. Inzaghi vuole però anche garanzie sul progetto tecnico, condiviso dall’allenatore per lavorare come meglio ritiene al ritorno in Serie A in caso di retrocessione, attualmente non matematica ma quasi certa.
Per tali motivi la scelta sembra ormai ricadere su Colantuono, che dovrebbe guidare la squadra fino a fine stagione, poi verrà presa una decisione. Per Inzaghi, si tratta per una buonuscita essendo ancora sotto contratto.
