Napoli: Kvaratskhelia sostituito durante Georgia-Grecia

Khvicha Kvaratskhelia ha lasciato il campo in anzitempo durante Georgia-Grecia per infortunio: da valutare le sue condizioni.

Kvaratskhelia, Georgia, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS26/03/2024

Il Napoli è in apprensione per  Khvicha Kvaratskhelia. Il numero 77 azzurro, mentre disputava i supplementari della finale per la qualificazione ad Euro 2024, tra la sua Georgia e la Grecia, si è accasciato a terra toccandosi la parte inguinale del lato sinistro. Il calciatore, infatti, ha abbandonato il campo al 110′, poiché non era in condizioni di proseguire la gara. Non si è ancora a conoscenza dell’entità dell’infortunio.

Napoli, infortunio per Kvaratskhelia?

Nelle prossime ore saranno sicuramente monitorate le condizione. Domani, Khvicha Kvaratskhelia farà rientro a Napoli e ovviamente lo staff azzurro effettuerà ulteriori esami. L’ansia di perdere il georgiano in questo rush finale e contro l’Atalanta è davvero molta, e privarsi del numero 77 per la squadra partenopea sarebbe un brutto colpo.

Kvaratskhelia, Napoli

Napoli, è tornato Kvaratskhelia: il georgiano sugli scudi contro l’Egnatia

Contro l'Egnatia è tornato Khvicha Kvaratskhelia: grande prova del fuoriclasse georgiano, autore della rete dell'...

Kvaratskhelia, Napoli

Il Napoli fa all-in su Kvaratskhelia: il georgiano riflette

Il Napoli lavora per il rinnovo di Kvaratskhelia. De Laurentiis è pronto ad un piccolo...

Kvaratskhelia, Napoli

Napoli, passi in avanti per Kvaratskhelia: ecco gli ultimi sviluppi

Dopo l'incontro al vertice tenutosi in Germania, in casa Napoli sarebbero stati compiuti degli importanti...

Kvaratskhelia, Georgia, Napoli

Napoli, Kvaratskhelia sul futuro: “Voglio prendermi ancora un pò di tempo”

L'attaccante del Napoli e della Georgia Khvicha Kvaratskhelia, dopo il successo col Portogallo, ha rilasciato...