Salernitana-Atalanta: le parole di Colantuono alla vigilia
Domani, la Salernitana sfiderà l'Atalanta in un Arechi semideserto. Alla vigilia della gara, il mister Colantuono ha esternato le proprie sensazioni in merito all'avversario e alla partita.
Foto MoscaDomani alle 18, in occasione della 35esima giornata di Serie A, all’Arechi andrà in scena la partita Salernitana-Atalanta. I granata, nonostante la retrocessione, dovranno cercare di evitare il record negativo di punti in un campionato a 20 squadre. Alla vigilia del match, il tecnico Colantuono ha espresso il proprio parere sulla gara e sull’avversario che andrà ad affrontare la Salernitana.
Salernitana, il parere del mister sull’Atalanta
“L’Atalanta a mio avviso è la squadra più forte del campionato dopo l’Inter al di là della classifica. Stanno attraversando un momento di grande forma quindi mi aspetto una gara difficile e mi auguro che i ragazzi a prescindere dal risultato maturato sul campo la scorsa settimana con la matematica retrocessione facciano comunque una partita importante. Servirà il massimo impegno perché queste sono squadre che possono fare male in ogni momento, ci vuole una gara perfetta per fare una buona prestazione”.
Colantuono e il suo passato in nerazzurro
“Personalmente dell’Atalanta ho solo ricordi positivi: sono stati sette anni intensi vissuti con grande impegno e anche con risultati importanti che chiaramente non sono paragonabili a quelli che stanno ottenendo adesso. Credo che in quegli anni sia iniziato un percorso, con l’arrivo di Gasperini poi è cambiato tutto e oggi l’Atalanta è uno dei club più importanti d’Europa”.
