Luigi De Laurentiis: “Mio padre ogni tanto dice delle ca***te”

Nel corso della sua conferenza stampa Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha parlato del club e di suo padre Aurelio. Ecco le dichiarazioni.

Luigi De LaurentiisFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS21/06/2024

La stagione del Bari è stata complicata sotto ogni punto di vista. Il club pugliese ha rischiato seriamente la retrocessione Serie C ma, tramite i play-out, è riuscito a salvarsi e a rimanere in Serie B. Nella giornata odierna il presidente Luigi De Laurentiis ha tenuto una conferenza stampa dove ha anche parlato di suo padre Aurelio.

De Laurentiis: “Amo Bari, mio padre spesso dice c****te”

Parole di mio padre? Hanno fatto del male anche a me. Che mio padre possa dire delle ca**ate è ormai chiaro, a volte ci sono dei sragionamenti, anche diventano dei danni quando entrano nel mio ambito lavorativo. Mi ha fatto degli sgambetti e in famiglia ci sono state delle tensioni. Non voglio difenderlo, perché non si può fare, ma lui voleva difendere il concetto di multiproprietà, ovvero quando due imprenditori privati difendono due brand sportivi”.

De Laurentiis sul futuro

“Tuttavia, questo gruppo investe molti soldi su questa squadra. In passato, questo club è fallito e con noi  sarà impossibile che accada di nuovo. Questo è il massimo investimento che un gruppo come il nostro possa fare. Tutti noi possiamo avere un padre che può essere scomodo o comodo. Io vado avanti, perché il Bari è la squadra che gestisco e che amo ”.

Maradona e il Bari: luci, ombre e una sfida da ricordare

Maradona vs Bari: sfide leggendarie, storica vittoria biancorossa e rispetto reciproco in un calcio epico...

credit photo by instagram profile of Emanuele Rao

Rao: il gol più bello

La storia del giovane calciatore del Bari Emanuele Rao insegna ai giovani che è importante...

Photo SSCBARI

Lo Zar di Bari: Igor Protti, il cuore oltre il campo

La storia di Igor Protti: La sua forza dentro e fuori dal campo sono un...

Credit Photo by profile facebook SSC Bari

Bari: è sempre la stessa storia, a Chiavari altri due punti persi

Il Bari porta a casa un punto dalla Liguria , ma non basta a...