Bari, Longo: “Vogliamo fare un grande ritiro, sulla Juve Stabia…”
Il Bari affronterà al San Nicola la Juve Stabia alla prima giornata di Serie B. Longo ha commentato il sorteggio sul canale ufficiale del club.

Nella giornata di mercoledì 10 luglio a La Spezia è stato sorteggiato il calendario di Serie B. Il Bari, dopo una stagione complicatissima, inizierà la nuova stagione al San Nicola contro la Juve Stabia. Il tecnico dei galletti Longo, ha commentato sul canale ufficiale del club.
Bari, parla Longo
“Sicuramente iniziare al San Nicola ci fa piacere, perché abbiamo voglia di giocare davanti ai nostri tifosi. Questo ci mette in una condizione di positività. Affronteremo la Juve Stabia, ma reputo la Serie B una dei campionati più belli proprio perchè in ogni partita può succedere di tutto.
Loro arriveranno da neo promossa, con grande entusiasmo e sarà una partita apertissima, come tutte. In B, in ogni partita, puoi vincere e perdere contro tutti. La gara per me è un’opportunità di vittoria, il nostro pensiero deve essere sempre puntato a vincere e fare più punti possibili”.