Calaiò: “Il Napoli è rimasto a guardare una banda di ragazzini impazziti”

Emanuele Calaiò commenta la bruciante sconfitta rimediata dal Napoli ieri sera al Maradona contro lo Spezia.

spezia
Articolo di Redazione SDS23/12/2021

© “SPEZIA ESULTANZA” – FOTO MOSCA

Questa mattina è stato intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’ex attaccante azzurro Emanuele Calaiò, a cui ha dichiarato di essere rimasto spiazzato da come lo Spezia abbia fatto risultato a Napoli, e di come non ci sia stata una reazione da parte di Spalletti e dei suoi ragazzi.

“Al Napoli sono mancati un mix di tante cose. Vedevi uno Spezia come una banda di ragazzini impazziti che andavano a 2000 e il Napoli è stato a guardare. Poca cattiveria sotto porta perché le occasioni le hai avute, c’è sempre un qualcosa durante l’anno che non va. Tutto quello che hai fatto a Milano lo hai vanificato in una sola partita.

Quest’anno mi sono illuso, vedevo un Napoli vincente con le piccole, adesso la situazione si sta capovolgendo. Questo dimostra che il Napoli pecca di maturità e mi dispiace, mi dispiace perché Spalletti, essendo un allenatore di spessore e di esperienza, doveva far capire ai ragazzi questa cosa. Era importante finire quest’anno secondo in classifica a 4 punti dall’Inter.

Una squadra matura, che vuole vincere, anche se non riesce a portare a casa il bottino pieno riescono sempre a portare il punticino a casa perché possono capitare a tutti le giornate storte. Quella di ieri mi è sembrata la stessa partita dello scorso anno.”