Sarri vuole un giocatore del Napoli
La Lazio per la prossima campagna acquisti estiva avrebbe già puntato un giocatore del Napoli. Un pupillo di Maurizio Sarri.

© “SARRI” – FOTOMOSCA
La Lazio del futuro è già in cantiere: Sarri e Lotito già ragionano in ottica Champions, con la sessione si mercato estiva alle porte. Infatti, se i biancocelesti dovessero conquistare un piazzamento tra le prime quattro nella classifica finale, il tecnico ex Napoli si augura di poter avere dei rinforzi di livello, pronti a sostenere il doppio impegno tra Italia ed Europa.
Motivo per cui, secondo quanto riportato da calciomercato.com, il nome di un fedelissimo di Spalletti, e prima ancora di Sarri, sarebbe finito sul taccuino di Igli Tare. Si tratta di Piotr Zielinski, centrocampista offensivo con il contratto in scadenza nel 2024, e non ancora del tutto convinto del prolungamento con gli azzurri.
