Pillole di Fantacalcio, 24a giornata

Nuovo appuntamento con le nostre "Pillole Fantacalcistiche", in vista della prossima giornata del campionato di Serie A.

lobotka
Articolo di Redazione SDS04/02/2022

© “LOBOTKA” – FOTO MOSCA

Dalla redazione sport del sud le pillole Fantacalcistiche della 24esima giornata.

Dopo tanta attesa finalmente questa giornata potremmo schierare i nuovi acquisti. C’è chi è andato su svincolati di lusso, che magari erano stati dimenticati nell’asta iniziale e che ora possono garantire titolarità e serenità nello schierare la formazione, chi ,invece, aveva puntato su giocatori non titolari e si è andato a coprire, e chi è riuscito nel colpaccio di gennaio e non vede l’ora di schierarlo.

In questa giornata ,quindi, tratteremo un tema diverso, visto che è seriamente difficile dopo la sosta, dopo il mercato e dopo le situazioni legate al Covid pronosticare risultati o quanto meno riuscire ad analizzare i giocatori partita per partita. Oggi proveremo a consigliare quei nuovi acquisti che possono fare bene già dal prossimo turno.

New players consigliati:

Zima, giovane interessantissimo che ha scalato le gerarchie di Juric. Contro un Udinese non proprio prolifica potrebbe avere una buonissima quotazione.

Theate, sicuramente il colpo fatto in difesa in quest’asta di riparazione, giocatore dal rendimento altissimo, e ha portato anche qualche bonus, da schierare assolutamente visto che nel prossimo match potrebbe sostituire Hickey a centrocampo.

Romagnoli, quanti hanno puntato su di lui ad inizio anno? In pochi che io sappia, ma complice l’infortunio di Kjaer sarà lui a guidare la difesa, e nel derby è capace anche di sbloccarlo, dategli fiducia!

Oliveira, il primo consigliato a centrocampo non può che essere lui, il faro romano che cercava Mourinho, tral’altro anche rigorista, in casa con il Genoa ne può fare anche due.

Frattesi, in alcune leghe é stato preso all’inizio, in altre no ad ogni modo resta un fenomeno e tra goal e alto rendimento è da considerare un top, schieratelo!

Sensi, quando sta bene fisicamente è devastante, avrà molto più spazio alla Samp farà benissimo, mettetelo sempre.

Lobotka, magari l’avete preso per coprire anguissa, ma in realtà potrebbe non essere mai più scalzato, che giocatore che si è dimostrato, rendimento altissimo e mi aspetto bonus dopo che ha preso tanta fiducia.

Pinamonti, oramai terminale offensivo di un Empoli che gioca veramente bene. Va messo come 2 slot, ha un’ottima media realizzativa e mi aspetto continui così.

Verde, impazzisco per questo giocatore, qualità e quantità, tantissimo entusiasmo, la salvezza dello spezia passa attraverso i suoi goal, puntate su di lui.

Dalla redazione sport del sud, Gianmarco D’Antonio.