ESCLUSIVA – Marianella, Ruffo: “Iniziato al meglio, i risultati verranno ancora”
Salvatore Ruffo, bomber del Marianella, ha rilasciato un'intervista a Sport del Sud parlando della sua carriera e della stagione.

Straordinario il campionato giocato finora dal Marianella in Prima Categoria Campania. La squadra ha attualmente uno score di 8 vittorie e una sconfitta, alla seconda giornata, ponendosi al momento come migliore attacco. Ai nostri microfoni ha rilasciato un’intervista Salvatore Ruffo, bomber della squadra attualmente quota 9 reti, parlando della sua carriera e della stagione:
“Ho giocato in Australia, in State League 1 (l’equivalente della Serie B, ndr). Feci 14 partite e 18 gol. Ho avuto tante proposte e negli anni successivi ho fatto bene tra Serie D ed Eccellenza. Poi arrivai in Serie C e in seguito ho fatto alcune stagioni in D. Mi sono divertito molto, mi sono tolto qualche soddisfazione. Il mio obiettivo ora e anche nel futuro è di vincere sempre.
Abbiamo iniziato il campionato nel migliore dei modi. Come si sa, la squadra è di categoria superiore. Basta guardare i singoli. La proprietà ha creato un grande progetto. Il nostro obiettivo è vincere. Il passo è questo, stiamo andando bene, ci stiamo togliendo delle soddisfazioni e il bello deve ancora arrivare. In girone di andata è quasi finito. Ci prepariamo alla grande per questi giorni di festa e recupereremo tutto nel migliore dei modi per la seconda metà di campionato. Ci faremo trovare pronti e allenati.
Anche quando le cose non vanno bene siamo uniti e siamo pronti sempre ad aiutarci perché per vincere ci vuole soprattutto il gruppo. Il mister ha fatto un grande lavoro dal 28 agosto fino ad ora. Lo abbiamo ascoltato e sono usciti e stanno uscendo fuori risultati. Altri che ne verranno ancora. La rosa? La squadra è composta perlopiù di giovani esperti e giovani ragazzi che sono molto importanti, stanno trovando anche loro spazio e sono ragazzi eccezionali.
Dal punto di vista personale devo solamente ringraziare la squadra perché mi permette di esprimere al meglio le mie qualità. Penso che questo momento è dovuto al fatto che ho lavorato tanto e finirò ancora di lavorare per dare il mio contributo alla squadra e ascoltare il mister per quello che mi fa vedere negli allenamenti, sia tatticamente che personalmente a livello tecnico e professionale.
Tifosi? Il Marianella merita una categoria superiore. I tifosi stanno arrivando. Ne verranno ancora perché li aspettiamo. Il loro contributo è importante per noi. È una forza in più per raggiungere i nostri obiettivi prefissati”.