ULTIM’ORA – Salernitana, Daniliuc si è operato: i tempi di recupero

Flavius Daniliuc si è operato questa mattina in una clinica specializzata in Germania: i tempi di recupero sono molto lunghi.

Articolo di Redazione SDS25/07/2023

©️ “DANILIUC” – FOTO MOSCA

Si è operato questa mattina in Germania, in una clinica specializzata ad Augsburg, Flavius Daniliuc. Il difensore centrale della Salernitana si è fermato dopo un solo giorno di ritiro in seguito ad un problema al piede che si è poi rivelato più serio del previsto. Da qui la decisione di ricorrere ad un intervento chirurgico, come comunicato poco fa dalla società granata:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che l’intervento di ricostruzione della capsula articolare a carico del III e IV metatarso a cui si è sottoposto questa mattina Flavius Daniliuc presso la Hessingpark-Clinic di Augsburg ed effettuato dal dott. Martin Jordan è perfettamente riuscito. L’atleta, dopo un breve periodo di convalescenza post-operatorio, inizierà protocollo riabilitativo”.

Nel comunicato non vengono esplicitati i tempi di recupero necessari per poter rivedere il difensore in campo, ma comunque per situazioni del genere possono servire dalle 10 alle 12 settimane. Lo stop sarà dunque abbastanza lungo e a questo punto è probabile un intervento sul mercato da parte della Salernitana.