Manolas-Napoli: è finita. Presto la trattativa con l’Olympiacos

Kosas Manolas potrebbe essere ai titoli di coda con il Napoli. La società ha infatti esteso il permesso al greco per poter rimanere in patria fin dopo le vacanze natalizie.

manolas
Articolo di Redazione SDS16/12/2021

© “MANOLAS” – FOTO MOSCA

Per giustificare il viaggio in Grecia di Manolas la società ha ufficialmente parlato di motivi personali. Eppure sarà un viaggio molto lungo, il permesso concesso al difensore recita scadenza a data da destinarsi, comprende tutte le festività e va oltre. Il greco non sarà a disposizione con il Milan, né tantomeno con lo Spezia. In realtà potrebbe non rientrare mai più alla base e tra i convocati di Spalletti.

La sua esperienza a Napoli potrebbe essere terminata qui. L’impressione è che Manolas sia volato in Grecia per seguire personalmente la trattativa che ha imbastito – sin dall’estate – con l’Olympiacos. Con i Thrilos è tutto fatto, ma manca ancora un accordo tra questi e De Laurentiis, il quale accoglierebbe la cessione a braccia aperte: 3/4 milioni finirebbero nella casse del club, e 4, invece, sarebbero i milioni all’anno risparmiati d’ingaggio fino al 2024.