fbpx

Polito: “Il mio nome accostato al Napoli è motivo d’orgoglio, sul futuro…”

Polito: “Il mio nome accostato al Napoli è motivo d’orgoglio, sul futuro…”

Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa. Tra i temi affrontati con i giornalisti, c’è anche quello legato al suo futuro, che sembrerebbe potersi incrociare con quello del Napoli:

“Sono una persona che guarda al presente, il futuro non ci appartiene. Il mio nome accostato al Napoli è motivo di orgoglio, ma a me non è stato detto niente. Vorrebbe dire che qualcuno si sta accorgendo del lavoro che sto facendo qua. Ma noi abbiamo un solo obiettivo e tutta la mia concentrazione è sul momento che stiamo per vivere.

Sappiamo che abbiamo una situazione al limite, con una società che non ci sarà se si approda in A. Loro sono il top in questo mondo, lo hanno dimostrato con i fatti, e quindi il futuro si deciderà dopo i playoff.

De Laurentiis? Non decidono loro, se vanno via, il mio futuro. Mi conoscono, con loro ho lavorato due anni e sanno chi è Ciro Polito. Chiunque arrivi, io non faccio parte del pacchetto. Se chi verrà vuol mettermi a capo della guida tecnica, ok…ne parleremo. Con i De Laurentiis parliamo la stessa lingua e rispettano il ruolo, con altri vedremo. Su questo aspetto non transigo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.