Bari, Gran Galà del Calcio 2023: ecco i premiati

La Ssc Bari è stata premiata al Gran Galà del Calcio Italiano 2023 per i risultati ottenuti nella scorsa stagione; una Serie A sfiorata

Articolo di Redazione SDS22/11/2023

La Ssc Bari è stata premiata al Gran Galà del Calcio Italiano 2023 per i risultati ottenuti nella scorsa stagione. Una Serie A sfiorata letteralmente per una traversa di Folorunsho e tanti risultati positivi, grazie anche al mister Mignani.

Playoff, l'impresa del Bari: in 10 ribalta il Südtirol con Benedetti e  regala la finale per la A ai 52mila del San Nicola - la Repubblica

I riconoscimenti

Premiato Luigi De Laurentiis come “miglior presidente Serie B” affiancato da Ciro Polito, “miglior DS Serie B”. Tra i giocatori Valerio Di Cesare e Raffaele Pucino, premiati come “top 11 Serie B”. Gregorio Morachioli, classe 2000, premiato come “miglior esordiente del campionato”. Ed infine Leonar Pinto, “miglior addetto stampa Serie B.”