© “SALERNITANA TIFO” – FOTO MOSCA
Secondo quanto riportato da CalcioNapoli24 starebbe circolando da ore tra i sostenitori granata un audio WhatsApp in cui si minacciano aggressioni ai danni dei tifosi napoletani ospiti. É tanta la paura in questo momento da parte di genitori e parenti dei supporters azzurri che saranno presenti a Salerno.
Queste alcune delle note vocali di tifosi della Salernitana trapelate e adesso al vaglio della Questura. Al momento non ci sono conferme o smentite, si continua a indagare per appurare la veridicità della notizia.
“Ci saranno ragazzi presso tutti i varchi, e mentre ci sarà il controllo dei documenti e green pass li aggrediremo. Non mi interessa della partita, è la volta buona che mi faccio arrestare. Sto aspettando questo momento da 17 anni”.
“Anche persone di Nocera. Domani abbiamo cattive intenzioni, su quella bella Madonna di Pompei. Domani mi faccio arrestare. Li dobbiamo sfondare, non vado nemmeno per vedere la partita. Li stiamo aspettando da 17 anni“.
Non ci piace strumentalizzare notizie terroristiche che si possono rivelare poi fake news. Tantomeno rientra nel nostro stile. Tuttavia, la gravità di ciò che potrebbe accadere, ci impone di riferire quanto detto poco sopra. La speranza di tutti, ovviamente, è che si riveli solo una minaccia abbaiata sul web. Lo sport, e soprattutto un derby tanto atteso, non merita simili platee.
Leave a Reply