Mario Rui, l’agente: “Via in caso di scudetto? A giugno…”
Mario Giuffredi, agente del terzino del Napoli Mario Rui, ha parlato del proprio assistito ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

© “MARIO-RUI” – FOTO MOSCA
Mario Giuffredi, agente del terzino del Napoli Mario Rui, ha parlato del proprio assistito ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
“Mario Rui sta disputando il suo miglior campionato nel Napoli. Forse due anni e mezzo fa era un po’ criticato ma l’anno scorso è stato uno dei giocatori più positivi. Quella di Mario Rui è semplicemente continuità. I meriti sono sempre in gran parte del calciatore. Sicuramente Spalletti ha influito molto in questo anno e mezzo di gestione, anche se mi riservo un 70% per Mario Rui. Dissi che Mario sarebbe andato via quando avrebbe dimostrato di essere un grande giocatore e avrebbe vinto lo scudetto. Se dimostrerà fino a giugno quanto sta facendo e vincerà lo scudetto, allora inizieremo a pensarci. Finché non accadrà dovremo restare concentrati sull’obiettivo, che sarebbe una cosa leggendaria, resterebbe nella storia. Concentriamoci da qui a giugno, poi ciò che sarà vedremo”.