Zielinski: “È stata dura, siamo felici. Su Ischia…”
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della Polonia, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara contro l'Argentina.

©️ “ZIELINSKI” – FOTO MOSCA
Nonostante la sconfitta per 2-0 contro l’Argentina, prosegue l’avventura in Qatar per il fantasista del Napoli Piotr Zielinski. Al termine della gara, il centrocampista polacco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RaiSport:
“Contro l’Argentina sapevamo che sarebbe stata una partita dura e difficile. Abbiamo sfidato una delle candidate alla vittoria del Mondiale. Per noi era importante passare i gironi e arrivare agli ottavi. Sono molto contento di aver raggiunto questo obiettivo con la nazionale. Giocare con un’altra partita è sempre difficile, perché pensi a cosa fanno le altre squadre. È stata veramente dura, ma alla fine siamo contenti perché abbiamo raggiunto una cosa che ci mancava da tantissimi anni. La Polonia che supera i gironi è tanta roba, dobbiamo essere orgogliosi. Però dobbiamo migliorare la prestazione, perché così con la Francia sarà difficile“.
Sulla tragedia di Ischia
“Un pensiero alle famiglie colpite dal disastro. Ischia comunque fa parte di Napoli, è molto vicino la città, infatti molti noi calciatori trascorriamo lì vacanze e weekend. Un grosso pensiero a tutta l’isola!“.