Kvara contro Leão, si sfidano i principini della Serie A: le statistiche
Kvaratskhelia contro Leão, stasera nel big match si sfidano i due principini della Serie A: tutti i numeri della stagione.

© “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA
Il match di questa sera mette difronte due principi della Serie A: Khvicha Kvaratskhelia e Rafael Leão. Nonostante il portoghese stia affrontando un periodo difficile, direttamente proporzionale alla stagione altalenante del Milan, resta uno dei calciatori più talentuosi del campionato italiano. In molti, ad inizio stagione, paragonavano i due attaccanti, ma ad oggi sotto il punto di vista del rendimento non c’è storia.
La Serie A ha pubblicato sui social un “head to head” in cui si evidenziano le statistiche dei due. Leão proverà a tutti i costi a rimettersi in carreggiata e tenere testa al georgiano, ed i mezzi per mettere in difficoltà li ha tutti.
Volendo paragonare i due calciatori, non può non essere menzionato il primo anno in Serie A: mentre il calciatore portoghese ebbe qualche problema di adattamento, Khvicha non ne ha avuto alcuno. Ed infatti, oltre allo scudetto in tasca, i numeri parlano per lui.
