Juventus, per i tifosi il campionato è falsato: “Dovremmo essere a -10 dal Napoli”
La Serie A di quest'anno è falsata? I tifosi della Juventus rivendicano ben 17 punti! In tal modo il Napoli disterebbe "solo" 10 lunghezze.

© “ALLEGRI” – FOTO MOSCA
La debacle del Napoli contro il Milan fa rimpiangere alcuni tifosi della Juventus che, forti delle ultime vittorie, non si sentono inferiori agli azzurri. La squadra di Massimiliano Allegri, oggi, conta 44 punti in classifica, ma i calciatori -forti dell’approvazione del loro allenatore- viaggiano mentalmente come se fossero a 59, dunque senza la penalizzazione inflittagli.
I tifosi, per di più, reputano questo campionato falsato, e in diversi gruppi Facebook si parla addirittura di una Juventus che, se il campionato fosse stato corretto, dovrebbe distare soltanto dieci punti dal Napoli. Considerando non solo il -15, ma anche i due punti contro la Salernitana, dato che non è arrivata la vittoria “per colpa” di un errore da parte del Var.
Se i bianconeri riavranno indietro i loro 15 punti è un dilemma, bisognerà pazientare ancora, ma qualora dovesse accadere la capolista vanterebbe comunque un bottino più che sufficiente per dormire sogni tranquilli, dato l’eccezionale campionato portato avanti fino ad ora.