Lecce, Sticchi Damiani: “Vorrei una prestazione ancora più importante”
Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre partita del match contro la Salernitana.

©️ “STICCHI DAMIANI” – FOTO MOSCA
Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre partita del match contro la Salernitana. Di seguito, le sue parole ai microfoni di DAZN:
“Stasera mi aspetto di vedere il processo di crescita di questo gruppo di ragazzi, finalmente al completo. Col mercato chiuso ora si può lavorare ancora meglio. Vorrei vedere un gruppo in crescita e una prestazione ancora più importante rispetto alle due buone viste finora. Mercato? Abbiamo fatto una cessione importante, quella di Hjulmand. Il club gode di buona salute e questo ci ha consentito di investire tutte le risorse provenienti da questa cessione nel mercato. Non c’era la necessità di utilizzarle per altro perchè il club è in salute. Abbiamo fatto quasi tutte operazioni a titolo definitivo per cercare di migliorare il patrimonio tecnico e magari ripetere in futuro un’operazione come quella di Hjulmand”.