Osimhen: “L’amore che provo per Napoli è enorme. I tifosi mi fanno volare!”

Victor Osimhen racconta della splendida accoglienza ricevuta il giorno del suo sbarco a Napoli e della scintilla che è subito scoccata con la città.

osimhen
Articolo di Redazione SDS03/10/2021

© “ESULTANZA OSIMHEN”– FOTO MOSCA

Victor Osimhen nella giornata di ieri ha rilasciato una lunga intervista a BBC Sport Africa in cui si racconta a 360°, senza tralasciare alcun passaggio sulla splendida accoglienza ricevuta il giorno del suo sbarco a Napoli e della scintilla che è subito scoccata tra il nigeriano e la città. Racconta di come la società sia stata fondamentale con lui la scorsa stagione durante il periodo da infortunato e come non abbia mai smesso di credere nel suo potenziale, così come i tifosi d’altronde.

“Si fidano di me e sono stati al mio fianco durante l’inizio difficile della scorsa stagione. L’amore che provo è enorme: il club, la città, i tifosi e tutti coloro che sono legati al Napoli mi fanno volare“.

“Gioco per un club incredibile con una grande storia calcistica. Devo solo concentrarmi e dare sempre il massimo”.

Certo che sono felice di essere tra i calciatori africani più costosi della storia”.

“Voglio davvero salire più in alto con i colori del Napoli. Diventare un calciatore professionista era un sogno d’infanzia. Non sapevo che sarebbe successo questo trasferimento o qualcosa di così grande”.

“Volevo solo avere successo nel calcio e fare bene per me stesso, prendermi cura della mia famiglia e dei miei pochi amici“.

Ho preso Drogba come mio modello mentre crescevo e quella è stata la luce guida. Penso che guardarlo molto e il tipo di mentalità che ha in termini di calcio mi abbia davvero aiutato molto ad arrivare dove sono oggi”.