Thiago Motta una furia nel post partita: “L’arbitro ha condizionato la gara”
Thiago Motta ha mostrato tutta la sua rabbia al termine di Lecce-Bologna nel corso del post partita.

©️ “THIAGO MOTTA” – FOTO MOSCA
L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha parlato al termine della partita contro il Lecce terminata 1-1. Il tecnico rossoblù ha espresso tutta la sua rabbia e frustrazione per la vittoria mancata negli attimi finale nel corso del post match:
Sulle proteste: “C’era fallo su Ferguson e non è stato fischiato. Doveri è un grande arbitro, mi sorprende. Abbiamo lasciato la possibilità a Nasca al Var di fare quello che deve fare. Ricordo quello che ha fatto a Torino. Con Nasca sono sfortunato, lo ricordo anche a Spezia-Lazio, in un altro episodio. Ci sono occasioni in cui il var invece di uno strumento diventa un’arma. Sono arrabbiato, ma queste situazioni devono darci energia per lavorare e fare le cose nel modo giusto”.
Sulla prestazione del Bologna: “Abbiamo fatto una grandissima partita, non abbiamo concesso al Lecce. Abbiamo messo in pratica quello che possiamo e dobbiamo fare contro una squadra così. Siamo andati in vantaggio e potevamo segnare ancora. Poi arrivano questi episodi, la partita stava andando come doveva andare, la nostra squadra era la migliore e stava meritando il risultato”.