Adani in favore del Napoli: “Ha ragione a lamentarsi, prima c’era equilibrio”
Daniele Adani afferma che il Napoli, effettivamente, è stato sfavorito dagli errori arbitrali.
Foto Mosca© “ADANI” – FOTO MOSCA
Ex calciatore dell’Inter, Daniele Adani nel corso della trasmissione La Domenica Sportiva si è espresso sulla partita Napoli-Inter. L’opinionista non ha fornito solo un’analisi tecnica del match, ma si è anche spinto a commentare gli episodi arbitrali, discutibili, e che hanno condizionato inevitabilmente il match. Di seguito vi proponiamo le sue parole:
“Il Napoli ha ragione a lamentarsi per il contatto Lautaro-Lobotka. Era una partita che viaggiava sull’equilibrio, quand’è così a decidere sono sempre gli episodi. Poi l’Inter trova facilità perché ha più consapevolezza“.
Poi Adani ha aggiunto ulteriori riflessioni evidenziando i meriti della squadra di Simone Inzaghi: “I tre gol dell’Inter sono tutti strepitosi – ha spiegato Lele – al di là dell’equilibrio della partita. Il tiro da fuori di Calhanoglu è meraviglioso, è come un dritto vincente di Sinner. Gli altri due gol sono azioni collettive a dir poco, c’è un rapporto perfetto tra chi detta il movimento e chi fa il passaggio“.
