Bereszynski-Napoli, Marchetti: “Ecco quando si chiude la trattativa”
Bereszynski è ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Ecco quando potrebbe essere ufficializzato.
© “BERESZYNSKI” – FOTO MOSCA
Il Napoli è ormai prossimo a chiudere l’operazione di mercato per portare Bereszynski in maglia azzurra. Nella trattativa sono coinvolti anche il giovane terzino partenopeo Zanoli e il portiere blucerchiato Nikita Contini.
Il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Luca Marchetti, ha svelato gli ultimi dettagli sull’affare tra Napoli e Sampdoria ai microfoni di Radio Marte:
“Il club azzurro vuole completare assolutamente l’affare prima della prossima sfida di campionato. Lo stesso giocatore voleva salutare i tifosi dopo la vittoria sul Sassuolo e non ha indossato la fascia di capitano, nonostante toccasse a lui portarla al braccio.
L’operazione Bereszyński è da considerarsi fatta: per l’annuncio va soltanto risolta qualche problematica d’accordo totale al 100% e relativa al pagamento degli stipendi; parliamo, però, di cifre obiettivamente molto basse: non per noi comuni mortali, ma che rientrano in situazioni assolutamente risolvibili in fase di mercato. Il trasferimento filerà dritto, anche se a Napoli, lo sappiamo, per farle andar dritte le cose serve qualcosa in più.
L’idea, lo ribadisco, è quella di concludere il tutto prima della prossima partita. Non rientra in strategie di campo: ormai ci siamo“.