Salernitana-Sassuolo, 2-2: Candreva la riapre, Maggiore completa la rimonta

All'Arechi finisce a pareggio. Salernitana-Sassuolo termina 2-2: Antonio Candreva e Giulio Maggiore completano la rimonta granata.

Maggiore, SalernitanaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS05/04/2024

All’Arechi finisce 2-2: la Salernitana, dopo un primo tempo di totale buio, dove è passata in svantaggio di due reti, riesce a rimontare la partita. La squadra granata inguaia il Sassuolo, che con le reti di Pianmonti e Bajrami pensava di avere il match in pugno. La rimonta per la Bersagliera la apre Antonio Candreva e la competa Giulio Maggiore.

Salernitana-Sassuolo: termina 2-2

La Salernitana ha subito molto gli attacchi del Sassuolo. La formazione neroverde ha avuto molte occasione per passare in vantaggio ed infatti, dopo aversi visto annullare la rete di Pinamonti dal VAR a causa fuorigioco, trova il tap-in vincente con Laurienté, al minuto 37. Non passano nemmeno dieci minuti e la squadra emiliana trova il raddoppio, questa volta con Bajrami. La squadra granata, che a fine primo tempo è entrata negli spogliatoi sotto i fischi dell’Arechi, prova a riaprire la gara e lo fa con il rigore segnato da Candreva. La rimonta la completa Giulio Maggiore allo scadere.

Ippocampo della Salernitana

L’ippocampo che racconta Salerno

Un piccolo ippocampo è diventato il respiro granata di una città che nuota ostinata tra...

il Napoli vince a fatica contro il Sassuolo - credits to Instagram officialsscnapoli

Il Napoli organizza un nuovo ritiro a Chianciano Terme

Le ciociole di calcio raccontanto di quanto sia difficile questo calcio moderno: partite ogni 72...

Carlo Ricchetti

Carlo Ricchetti e quella maglia numero 7

La storia di Carlo Ricchetti il numero 7 granata protagonista dei tagli impossibili. Raccontato da...

salernitana, tifosi, iervolino

Salerno, il granata che pulsa sotto la pelle della città

Nel granata della Salernitana pulsa l'anima di Salerno: poesia, sofferenza e amore che si fondono...