Balotelli si schiera con il Napoli: “Contatto Acerbi-Osimhen? Io sarei impazzito”

Mario Balotelli prende le difese del Napoli in merito al contatto Acerbi-Oismhen.

Articolo di Redazione SDS05/12/2023

©️ “BALOTELLI” – FOTO MOSCA

Napoli-Inter non ha lasciato tregua alle polemiche seppur la netta superiorità degli uomini di Inzaghi e del risultato di 3-0 dei nerazzurri al Maradona. L’arbitro Massa è accusato di gravi sviste specialmente in occasione del primo gol dell’Inter, dove Lautaro atterra Lobotka, e in occasione del contatto di Acerbi su Osimhen all’interno dell’area di rigore di Sommer.

In merito a quest’ultimo episodio l’attaccante Mario Balotelli ha preso le difese del Napoli e del suo amico Victor. Ecco le parole di Super Mario ai microfoni di Tv Play:

“L’intervento di Acerbi su Osimhen? Se non mi danno un rigore così divento pazzo, vado fuori di testa. Il tocco è leggero ma non è sulla palla. Come si fa a dire che non è rigore? Il piede di Acerbi va sulla caviglia di Osimhen, per me è rigore netto. Non finisco questa puntata! Il tacchetto sul tallone fa male, non è un contatto leggero. Osimhen non simula niente, altro che. Se fossi stato in campo con il Napoli di fronte a questa situazione avrei visto il piede di Acerbi sulla caviglia di Osimhen. Se me l’avessero fischiato contro sarei stato sincero, rivedendo l’azione avrei ammesso che il fallo c’era”.