Bologna, emergenza infortuni per Thiago Motta in vista della Salernitana
Emergenza infortuni per Thiago Motta. L'allenatore del Bologna dovrà rinunciare ad alcuni titolarissimi per la partita contro la Salernitana.

©️ “THIAGO MOTTA” – FOTO MOSCA
Dopo la pesante sconfitta all’Arechi contro la Fiorentina, la Salernitana dovrà affrontare un’altra sfida dall’elevato tasso di difficoltà contro il Bologna. I rossoblù viaggiano con numeri da record sognando un posto tra le prime sette del campionato che permetterebbe al club romagnolo di ottenere la qualificazione ad una delle tre competizioni europee.
Come riportato dai colleghi di TuttoSalernitana.it, Thiago Motta prepara il match dell’Arechi dovendo fare i conti con la propria infermeria. Infatti, è ancora ai box Lorenzo De Silvestri per un affaticamento muscolare che non gli ha permesso di prendere parte alla partita contro il Lecce. In questo momento Posch è l’unico terzino destro disponibile per il Bologna visto l’infortunio di Corazza alla mano.
Inoltre, i rossoblù si presenteranno alla partita contro la Salernitana senza Riccardo Orsolini. Il numero 7 di Thiago Motta è out per un risentimento ai flessori.