Ospina: “Meret giovane e forte. Rinnovo? Vediamo che succede”

David Ospina, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-0 contro il Venezia.

ospina
Articolo di Redazione SDS06/02/2022

©️ “OSPINA” – FOTO MOSCA

David Ospina, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-0 contro il Venezia.

Con il clean sheet realizzato oggi, il colombiano ha raggiunto 100 partite senza subire gol ed è solamente il terzo portiere sudamericano a riuscirci: “Non lo sapevo, è un bellissimo dato dopo questa avventura europea iniziata in Francia, poi per l’Inghilterra e ora in Italia. Bisogna approfittare di tutto perché poi il calcio passa”.

Sulla possibilità del ritiro: “Aspettiamo, aspettiamo…Voglio fare sempre il massimo perché il calcio mi ha dato tutto. La mia famiglia è sempre stata dal mio lato, aspettiamo quando verrà questo momento e speriamo sarà il più tardi possibile”.

Sul dualismo con Alex Meret, anche oggi bocciato: “Il mister ha fiducia in entrambi i portieri. Al mio fianco ho un giovane come Meret che ha tanta qualità. Ho avuto qualche problema in settimana, non sono stato benissimo. Ho perso anche qualche chilo. Oggi mi sentivo benissimo e potevo giocare la partita mettendo tutto per la squadra”.

Sulla questione del contratto in scadenza: “Voglio solamente continuare a fare bene per questa squadra. Poi vediamo cosa succederà, la cosa più importante è che la squadra sta facendo bene e sta vincendo tutte le partite. Aspettiamo”.