Salernitana, Dia niente Lazio? Il Bologna potrebbe farsi avanti per il senegalese

La trattativa tra Boulaye Dia e la Lazio di Claudio Lotito è momentaneamente in stand-by: il Bologna può farsi avanti?

Dia SalernitanaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS06/07/2024

Boulaye Dia è da tempo ormai fuori il progetto della Salernitana, a causa anche di diversi conflitti che si sono creati tra il calciatore e la società campana. La società granata proprio per questo motivo ha deciso di mettere il giocatore sul mercato e, sull’ex Villarreal, ci sarebbe l’interesse della Lazio: la squadra biancoceleste vorrebbe prendere l’attaccante per migliorare il reparto offensivo.

Il senegalese, che qualche settimana fa aveva tentennato visto il suo desiderio di approdare in Premier League, avrebbe fatto dietrofront, dando appunto massima disponibilità alla formazione di Marco Baroni, ma la Lazio, nel frattempo, ha virato sul altri profili.

Dia: il Bologna può pensare il senegalese in caso di partenza di Zirkzee

Intanto, in attesa di capire se ci siano margini che la trattativa che porterebbe Boulaye Dia alla Lazio potrebbe andare in porto, stando quanto sottolineano i colleghi di Tuttosalernitana, per il senegalese potrebbe farsi avanti il Bologna di Vincenzo Italiano: la formazione rossoblù in questa sessione di mercato potrebbe perdere un pezzo da novanta, ossia Joshua Zirkzee. Proprio per questo motivo non sarebbe impensabile, anzi potrebbe essere una buona occasione, che potrebbe farsi avanti per il bomber della Salernitana.

 

Lazio

Il caso “Passaggio al Bosco”: gli Ultras della Lazio si schierano contro le critiche alla Fiera

Il tifo organizzato della Lazio si schiera al fianco della casa editrice Passaggio al Bosco,...

Bologna - Napoli credits to Instagram officialsscnapoli

Bologna – Napoli: che delusione in piazza Grande

Nelle “Ciociole di calcio” di Giancarlo Moscato, le emozioni di una domenica indigesta in quel...

Dia

Salernitana-Spezia: i fischi a Dia, un errore che non possiamo permetterci

I fischi a Dia non aiutano. Non è il momento delle divisioni, ma dell’unità. La...

Petrachi salernitana

La Salernitana volta pagina: Dia saluta, si apre una nuova era

La Salernitana rinasce: addio Dia, in arrivo Gonzalez e Lapadula, il sogno Serie A riparte...