Salernitana, Dia niente Lazio? Il Bologna potrebbe farsi avanti per il senegalese
La trattativa tra Boulaye Dia e la Lazio di Claudio Lotito è momentaneamente in stand-by: il Bologna può farsi avanti?

Boulaye Dia è da tempo ormai fuori il progetto della Salernitana, a causa anche di diversi conflitti che si sono creati tra il calciatore e la società campana. La società granata proprio per questo motivo ha deciso di mettere il giocatore sul mercato e, sull’ex Villarreal, ci sarebbe l’interesse della Lazio: la squadra biancoceleste vorrebbe prendere l’attaccante per migliorare il reparto offensivo.
Il senegalese, che qualche settimana fa aveva tentennato visto il suo desiderio di approdare in Premier League, avrebbe fatto dietrofront, dando appunto massima disponibilità alla formazione di Marco Baroni, ma la Lazio, nel frattempo, ha virato sul altri profili.
Dia: il Bologna può pensare il senegalese in caso di partenza di Zirkzee
Intanto, in attesa di capire se ci siano margini che la trattativa che porterebbe Boulaye Dia alla Lazio potrebbe andare in porto, stando quanto sottolineano i colleghi di Tuttosalernitana, per il senegalese potrebbe farsi avanti il Bologna di Vincenzo Italiano: la formazione rossoblù in questa sessione di mercato potrebbe perdere un pezzo da novanta, ossia Joshua Zirkzee. Proprio per questo motivo non sarebbe impensabile, anzi potrebbe essere una buona occasione, che potrebbe farsi avanti per il bomber della Salernitana.