Bari, Koutsoupias si presenta: “Sono una mezzala box to box con ambizioni di vittoria”

Il nuovo centrocampista del Bari, Īlias Koutsoupias, è stato presentato pochi minuti fa in conferenza stampa.

Articolo di Redazione SDS06/09/2023

Īlias Koutsoupias, nuovo centrocampista del Bari, è stato presentato pochi minuti fa in conferenza stampa. Di seguito, le sue parole:

“Venire a Bari per me è stato un orgoglio, è una società, una piazza importante con obiettivi altrettanto importanti, per me era abbastanza facile scegliere di venire al Bari. La scelta di venire qui è stata fatta anche per provare a vincere il campionato, mi fa piacere giocare in una squadra con ambizioni di vittoria. Non mi sono mai avvicinato a vincere in tre anni in questa categoria, quest’anno spero di riuscirci e di arrivare più in alto possibile. Ce la metterò tutta e insieme a me anche tutta la squadra. C’è molta voglia di riscatto dopo l’anno scorso, sia a livello personale che di squadra”.

Koutsoupias si descrive così: “Io sono un centrocampista, mi reputo una mezzala offensiva, un box to box, mi piace inserirmi in area e fare entrambe le fasi, questo è il mio gioco. Mi trovo bene sia a destra che a sinistra, per me è indifferente”.

Sull’accoglienza dei compagni: “I miei compagni mi hanno accolto benissimo, è stato facile ambientarsi. Io sono venuto qua ben rodata, dal campo la sensazione è che ognuno aiuta l’altro, la squadra è compatta e vogliamo arrivare ad obiettivi importanti”.

Riguardo la formula di trasferimento (prestito secco dal Benevento): “La formula non influisce, io non ci penso nemmeno. A fine anno, quando sarà il momento, vedremo”.