Dalla Germania: “Interesse del Lecce per la stella Kai Wagner”

Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica del Lecce, avrebbe messo nel mirino Kai Wagner, difensore del Philadelphia Union.

LECCE CALCIO NELLA FOTO: CORVINO FOTO ALFATER
Articolo di Redazione SDS06/10/2023

©️ “CORVINO” – FOTO MOSCA

Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, avrebbe messo nel mirino Kai Wagner, difensore del Philadelphia Union con scadenza di contratto prevista per il 31 dicembre. Quando la finestra di trasferimento si aprirà in Europa il 1° gennaio 2024, sarà disponibile a parametro zero.

Nella Eastern Conference si è guadagnato un’ottima reputazione e secondo quanto riportato dal noto quotidiano tedesco, SPORT1, il Lecce ha espresso il suo concreto interesse per il calciatore. L’esterno ha cambiato agente, si guarda intorno e ha voglia di cambiare. L’uomo che era tra i migliori undici della MLS nel 2022 è stato collegato in passato al West Ham United e al Leeds United.

Wagner può operare in modo flessibile sul lato sinistro. Ha giocato come centrocampista sinistro, terzino esterno o come classico terzino nella difesa a quattro. Il suo valore di mercato è stimato intorno ai cinque milioni di euro. 

Leggi anche:

https://www.sportdelsud.it/news/05/10/2023/lecce-sassuolo-probabili-formazioni/