Lozano, l’intermediario: “Ambisce ai top club di Premier, penso possa partire”
Le dichiarazioni dell'intermediario Alessandro Monfrecola sul futuro al Napoli dell'attaccante Hirving Lozano.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”p228z4qse” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”rh4udre9xc” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”goomukm7be” animation_delay=”0″]
A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Alessandro Monfrecola, intermediario di calciomercato. Attenzione rivolta in particolare al futuro dell’attaccante del Napoli Hirving Lozano.
Ecco le dichiarazioni relative al calciatore messicano: “Lozano? Ancora non ha espresso tutto il suo potenziale. Solo in una piccola parte quando c’era Gattuso. Poi successivamente causa infortuni e altre cose non si è ancora espresso al meglio. In Messico è considerato un idolo e quando non si sente tale, probabilmente, cala psicologicamente, anche se ha giocato bene contro l’Ajax”.
Il futuro – “Il prossimo giugno partirà secondo me. Anche se è felicissimo di essere qui, non ha mai nascosto di ambire ai top club inglesi anche se ora probabilmente si sta rendendo conto che il Napoli stesso sia un top club. Non ha mai nascosto di amare Barcellona e Real Madrid, ma lì non ha mercato. Penso possa approdare a Manchester sponda United o all’Everton. La mia previsione personale è che vada via a giugno, ma qui si trova benissimo”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]