Bari, le ultime di mercato: oggi potrebbe essere il giorno di Kallon

Da Yayah Kallon a Tommaso Fumagalli, passando per George Puscas: gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato del Bari.

Polito - Bari -Foto Mosca
Articolo di Redazione SDS08/01/2024

©️ “POLITO” – FOTO MOSCA

Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi l’arrivo di Karlo Lulic dal Frosinone, il Bari prosegue la caccia alle occasioni per rinforzare la rosa di Pasquale Marino.  Oggi potrebbe essere il giorno di Yayah Kallon al Bari. In mattinata infatti, come riferisce Il Corriere dello Sport il direttore sportivo pugliese Ciro Polito avrà un nuovo contatto con il procuratore del giocatore dell’Hellas Verona, fresco di debutto a San Siro nell’ultimo turno, e la società scaligera per chiudere l’affare sulla base del prestito oneroso. In serata l’attaccante della Sierra Leone potrebbe già sbarcare a Bari per mettersi a disposizione del tecnico.

Nel frattempo il ds biancorosso si guarda attorno e sabato ha visionato da vicino l’attaccante della Giana Erminio, impegnata contro la Pro Patria, Tommaso Fumagalli, capocannoniere del Girone A con 12 reti. Nessun richiesta invece per Luca Moro, pronto a lasciare lo Spezia, per trasferirsi altrove col beneplacito del Sassuolo: sulle tracce di Moro ci sono anche Pisa e Reggiana che a questo punto potrebbero dare il via a una sfida per l’ex Frosinone.

Infine, riferisce il quotidiano, c’è il capitolo George Puscas: il rumeno del Genoa resta sempre uno degli obiettivi principali per l’attacco, ma la concorrenza dello Spezia di mister D’Angelo, che lo ha allenato a Pisa in passato, è forte. Per il classe ’96 si tratterebbe di un ritorno in Puglia dove nel 2015-16 andò a segno in quattro occasioni nelle 16 presenze con la maglia biancorossa addosso.