Salernitana, Sabatini: “Segnali positivi, possiamo giocarcela fino alla fine”

Sabatini ottimista dopo il pari contro lo Spezia: “L'atteggiamento di ieri mi tranquillizza, continuiamo a lavorare”.

Sabatini
Articolo di Redazione SDS08/02/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”y7zblkrs3d” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”d1ddr2b5o” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”kfxebui5hb” animation_delay=”0″]

© “SABATINI” – FOTO MOSCA

La Salernitana riprende oggi gli allenamenti col groppo in gola per il pareggio casalingo contro lo Spezia, ma con la consapevolezza di poter andare a Marassi a prendersi i tre punti.

All’indomani del match dell’Arechi contro la squadra di Vincenzo Italiano, il direttore sportivo Walter Sabatini ha commentato la prestazione dei granata: “La squadra si è comportata bene in una partita oggettivamente difficile. Impegno, generosità e a tratti disperazione che la squadra ha saputo mettere in campo in una gara così importante sono i segnali che aspettavo per inaugurare la rincorsa auspicata da tutti.

Siamo solo all’inizio e credo ci siano tutte le condizioni per giocarcela fino alla fine. L’atteggiamento mostrato in campo dalla squadra mi rende molto più tranquillo rispetto a ieri. Bisogna continuare a lavorare per integrare al meglio i nuovi arrivati con il gruppo di giocatori già in rosa”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]